Seaside Napoli

Seaside Napoli organizza tour di gruppo, eventi privati, occasioni speciali nel Golfo di Napoli. 

I nostri skipper non vedono l’ora di farti scoprire aneddoti e curiosità su Napoli e le sue isole, luoghi nascosti e scorci apprezzabili solo dal mare! 

Carlo, Marco e Francesco renderanno indimenticabile la tua esperienza donandoti per un giorno intero la prospettiva sul Golfo che solo chi è nato ed innamorato perso dei propri mari può offrire.

Sali a bordo, come to the right side!

Founder, Skipper

Carlo

Carlo ha lasciato il lavoro da odontotecnico per seguire la sua vera passione: il mare. Fin da bambino è innamorato del blu, cresce sulle barche e ad oggi è un esperto navigatore.

Carlo ha lasciato il lavoro da odontotecnico per seguire la sua vera passione: il mare. Fin da bambino è innamorato del blu, cresce sulle barche e ad oggi è un esperto navigatore. Diventa istruttore di apnea FIPSAS, fotografo subacqueo e pratica la pesca in apnea e a traina… spesso lo si vede nel Golfo alla ricerca dei tonni giganti!
Co-Founder, Skipper

Frank

Francesco ha imparato prima ad andare in barca e poi a gattonare, più è tra le onde e più si sente a suo agio.

Francesco ha imparato prima ad andare in barca e poi a gattonare, più è tra le onde e più si sente a suo agio. Si iscrive a canottaggio e spende gran parte dei suoi pomeriggi allenandosi nell’odore di salsedine, fino a conquistare una medaglia d’argento ai Campionati Italiani. Ama la storia e la natura, e ha, per questo, tutti i motivi per tuffarsi con passione nelle esperienze di Seaside Napoli!
Founder, Skipper

Marco

Marco è un appassionato pescatore subacqueo, costruttore di fucili subacquei in legno, vive il mare, in superficie ed in profondità, per tutto l’anno.

Marco è un appassionato pescatore subacqueo, costruttore di fucili subacquei in legno, vive il mare, in superficie ed in profondità, per tutto l’anno.
Sempre in attività, sempre alla ricerca della soluzione migliore godersi tutti gli attimi, ma la soluzione, lo sa già, è una sola, ed è in mare….